lunedì 16 aprile 2012

‎"....meglio rischiare che diventare ..oh... come quel tale.. quel tale.. che scrive sul giornale...!!!!! aaaaaa...iaiaiaiaia.... aaaaaaaaaa...iaiaiaaia...." (vasco rossi)

L'eco di Bergamo scrive..

L'unico rammarico è di non essere stati capaci di giocarsi l'ultima chance. Se si esclude lo scatto d'orgoglio del secondo set, l'altra sera a Castellanza la Norda Foppapedretti si è fatta scucire dalla maglia lo scudetto conquistato un anno fa senza riuscire ad opporre una dignitosa resistenza. La Carnaghi l'ha presa letteralmente a pallate, chiudendo i conti con maggiore facilità del previsto.

La Foppa ha raccolto quello che ha meritato. Obiettivamente non era attrezzata per mirare più in alto. Le partenze, la scorsa estate, della più forte palleggiatrice del mondo (Lo Bianco), dell'opposta della Nazionale (Ortolani) e di un'altra azzurra di grande spessore (Bosetti), sostituite da quello che poteva passare il convento (Serena, Quaranta, Di Iulio), avevano indebolito sensibilmente l'organico.

Si apre, invece, il lavoro della società in vista della prossima stagione. Che sarà una stagione di rinnovamento. Complice la congiuntura economica e il probabile abbandono di alcuni sponsor, il presidente Bonetti è seriamente intenzionato a ripartire con una squadra giovane, sulla base di un programma a lunga scadenza...


- LINK ALL'ARTICOLO
- IL VIDEO