sabato 29 dicembre 2012

Si chiude così il girone d'andata 2012 !!

Sono qua a scrivervi della fine del girone d'andata , di questo campionato di pallavolo femminile 2012/2013 , e non vi nego che lo faccio con un piccolo , ma grande sorriso sulla labbra! Bhè non devo nascondere che qui, in casa Foppa , siamo tutti felici per questa PRIMA parte di risultato e classifica!
Noi , la Foppapedretti 2012-2013, una squadra tutta nuova, fatta di giovani ragazze , ognuna delle quali con un'ambizione, con una motivazione, con uno stimolo e con una voglia propria e forte, guidata da uno staff altrettanto motivato , abbiamo terminato questo girone d'andata al secondo posto, ad un solo punto dalla prima, con un grande entusiasmo...mi vien proprio da dire: CHE BELLO! E la cosa più bella è che ci stiamo proprio divertendo sia negli allenamenti , che in partita! Non abbiamo mai pensato alla classifica, ma siamo andate avanti giorno dopo giorno, a migliorarci subito nell'allenamento successivo, ad aver fame solo di "fare bene" e per "dare il meglio"!Frutto di un clima sereno, divertente , attento , scherzoso accompagnato da tanto cuore! E di cuore abbiamo trovato il tifo della gente di Bergamo e d'intorni, ma non solo: tanti tifosi, bambini, genitori che vengono in casa a sostenerci , ma specialmente i grandi che ci seguono ovunque e che cantano per noi...A voi tutti va il mio più grande ringraziamento e gratitudine!!
Come ho messo in evidenza qualche riga sopra, questa è solo la PRIMA PARTE! Sappiamo benissimo che c'è ancora tanto da lavorare, tanto da faticare e da impegnarsi, e sinceramente, non vediamo l'ora di continuarlo a fare ed anche MEGLIO!!!! Ringrazio voi tutti che ci riempite di emozioni e ringrazio la società, lo staff e la mia bellissima squadra di quello che abbiamo vissuto , ma specialmente di quel TANTO ancora che dobbiamo fare INSIEME!
Saluto così questo 2012 e mi preparo a vivere e lottare e combattere le nostre partite del 2013 con tutta la forza e il cuore di questa maglia!!
Un bacio a tutti.
CHIARA#9