martedì 1 maggio 2012

LE VOSTRE EMAILs - puntata N°3 - la grinta


A.L. scrive:
Ciao Chiara che bello poterti scrivere o in qualche modo essere in contatto con te, come giocatrice mi piaci un sacco e ora fortunatamente seguirti è molto più facile :) ti ammiro da tanto tempo e sei una di quelle giocatrice che entrano nel cuore dei tifosi, io si tifo Foppa ma tifavo e tifo anche per te proprio perchè ti stimo un sacco. Quando sei in campo ad ogni tua azione mi emoziono perchè hai un qualcosa di speciale e fai brillare gli occhi dei tifosi.
Ora non ho una domanda in particolare perchè tutte quelle che mi vengono forse sono un po banali, tipo da dove prendi la tua grinta, al massimo ti scriverò altre volte, volevo sono comunicarti la mia stima infinita per te :) in bocca al lupo per tutto campionessa!!!


CDI9:
ciao cara, sono contenta che questa mia iniziativa ti sia piaciuta ;-) e sono felice che hai iniziato a scrivermi!! Ti ringrazio per la tua stima e per le tue bellissime parole, mi fanno davvero molto piacere e mi riempiono di gioia sapere che comunico sensazioni ed emoziono i miei tifosi! Ecco, dirti da dove tiro fuori la grinta....mmm...non saprei cosa dire...se non che fa parte di me, del mio carattere, del mio modo di essere!! Dò sempre il 100% di me stessa in tutto, mi impegno sempre al massimo dagli allenamenti a tutto ciò che concerne la pallavolo!Voglio sempre dare il massimo della mia professionalità! Però, ti ripeto, fa parte proprio della mia indole e della mia persona! LA GRINTA CE L'HO DENTRO.. LA POSSO TRASMETTERE, MA NON POSSO INSEGNARLA!!! un bacione, CHIARADI#9

LE VOSTRE EMAILs - puntata N°2 - lo sconforto

R.B scrive: ciao chiara, sono stratifoso della foppa, anche se purtroppo riesco a seguire le
partite solo in tv (quando le trasmettono), sono 7 anni che alleno 6 di csi e uno come secondo in una squadra di terza divisione (abbadia volley sei iscritta al gruppo su fb). Vorrei dei consigli da te in quando ci ritroviamo io e il primo allenatore a gestire una situazione di sconforto, purtroppo lottavamo per il passaggio in seconda e martedì abbiamo disputato una bruttisima partita e abbiamo perso la possibilità concreta di salire, non è facile dire parole giuste in certi momenti sopratutto perchè la squadra si è come un pò sfaldata, si accusano a vicenda e noi non sappiamo proprio cosa dire....vorrei da te un consiglio da atleta....e se ti è possibile mi piacerebbe se puoi e la cosa non ti crea fastidio, visto che in tante sono tue ammiratrici magari scrivere sul gruppo di fb due parole d'incoraggiamento.... poi mi piacerebbe tanto portarle a vedere un vostro allenamento mi sai dire se è possibile??
ciao scusa il disturbo grazie


abbadia volley

CDI9:
Come promesso ecco la foto della vostra squadra che saluto, giocatrici e staff!
E' bellissimo il tuo obbiettivo che ti fa grande, ti rende onore ed è anche un grosso gesto di altruismo verso le tue atlete che, se riusciranno, diventeranno "GRANDI"!! Non demordere e dai il massimo, resterai comunque nei loro cuori.. e, alla fine quello che conta, è essere grandi persone e credere nelle proprie passioni!! In bocca al lupo a te, alla squadra e un saluto a tutti, CHIARADI#9

1 MAGGIO

Finalmente mare,il mio mare!!leggera brezza marina,intenso profumo di salsedine ,26 gradi accanto alla persona più importante della mia vita!